Data

Ott 04 2020
Expired!

TUTTI INSIEME PER LUCIANO RALLI
UN UNICO GRANDE VOTO DI UNITÀ E SPERANZA !

 

 

 Ci rivolgiamo a tutti gli elettori e le elettrici di Arezzo, nessuno escluso: a quanti, al primo turno, hanno votato per le liste a sostegno di Luciano Ralli, a quelli che hanno votato per altre liste e anche a coloro che si sono astenuti.
Abbiamo vissuto cinque anni di Amministrazione negativa, di tante chiacchiere e pochi fatti e per questo la maggioranza degli elettori col loro voto o la loro astensione hanno bocciato la Giunta uscente.

Ora per tutti c’è la concreta possibilità di scegliere un’altra strada.

 

 Noi, come voi, vorremmo un modo diverso di amministrare Arezzo, più giusto ed efficace.
Come voi riteniamo indispensabile che nel cuore di una politica seria e valida battano semplici ma sostanziali idee e azioni per il lavoro, l’ambiente, i servizi sociali, la cultura, la scuola, l’onestà. Con in testa i bisogni e le risposte per chi sta vivendo un momento difficile, chi teme di rimanere solo, chi vuole un futuro sereno per i figli.
Come voi non sopportiamo che l’interesse personale condizioni il bene comune.
Come voi riteniamo che la dignità della persona in tutti i suoi aspetti debba essere il fine essenziale di chi si impegna in politica e che ciascun cittadino abbia diritto di essere parte di una felicità collettiva.

 

Ora per tutti l’alternativa c’è, trasformando i diversi voti in un unico grande voto di unità e di speranza. Il 4 e 5 ottobre, al ballottaggio, lo possiamo fare insieme votando Luciano Ralli Sindaco per Arezzo.

 


Arezzo 2020 per cambiare a sinistra

SCARICA IL VOLANTINO E CONDIVIDILO

volantino-appello ballottaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *